venerdì 29 giugno 2007

chill out

Dio c’è…e la giornata di oggi ne è la prova tangibile! ;-)
Oh già…perché questo venerdì vede lo studio in ranghi ridotti...E come!
Il “premier” e il “suo delfino” sono impegnati in un convegno oltre la Serra e la loro fidata “coordinatrice”,per non essere da meno, ha pensato bene di prendersi un permesso giustificandosi con un freddissimo “motivi personali”….
Neanche che a me possa più fregare qualcosa di quello che fa o non fa…
Personalmente meno la vedo meglio sto…
E così la pensa anche la restante parte dello studio.


Ottimo, così oggi ho campo libero!...

Senza timore di dover nascondere finestre e finestrelle …
Chissà perché però,mi sembra che oggi il tempo sfugga!
Mi ero ripromessa di fare tante di quelle cose e invece!!!
Tra un sms, una chat con Mò, una mail da mandar via, un cd da masterizzare…
non so più dove girarmi...heheheh

Beh, parliamo della settimana appena trascorsa:
E’stata decisamente più leggera…oddio, ci voleva poco rispetto alla precedente!
Che dire, la situazione si è un po’ distesa ma solo in parte.
Sicuramente mi sono tolta alcuni “sassolini dalla scarpa”..e da parte mia, se mai ci fosse stata la necessità, è stato tutto chiarito senza troppi giri di parole!
Che poi a pensarci è davvero assurdo!
Facendo infatti una rapida valutazione di quelle che sono state le mie esperienze “sentimentali” a partire dai 15 anni sino ad oggi, non ricordo -da parte dei miei fidanzatini/fidanzati o presunti tali -tutta questa delicatezza nei confronti della sottoscritta!

Quante volte mi è capitato di venir “scaricata” e senza neanche troppe giustificazioni .
Anzi, spesso ho dovuto prendere come “risultato” il fatto stesso che mi venisse comunicato perchè, in alcuni casi,tutto veniva lasciato alla mia personale intuizione.

Oddio, sull’onda delle nuove tecnologie , sono stata anche destinataria di un sms….però conteneva ben più di 160 caratteri! Eheheh

Vabbèh…è stato archiviato

Tornando a noi …
Diciamo che questa settimana si sono avuti anche momenti piacevoli

In fondo basta poco per ammansirmi:
una bella e fresca serata estiva,
una birra doppio malto
e un capello lungo da spettinare ;-)

...si vedrà, senza fretta..



1 commento:

grapa ha detto...

caro il mio paulottino lottatore, figurati che sta settimana m'è pure toccato di fare da cupido. mentre i soliti noti ancora si straziano per cessi infiniti.
ma tant'è...

un bacio, il prossimo we si risale!