lunedì 24 marzo 2008

time out

La Trappa, Sordevolo, Biella

Ok è arrivato il momento della svolta…
Abbiamo passato già troppo tempo a studiarci,ad annusarci,a provocarci, a girarci intorno.
ora il tempo è scaduto….
La qualità del tempo investito in questa ricerca di "noi" è andata via, via deteriorandosi,non porta più da nessuna parte,a nessun risultato,a nuove illuminazioni e, soprattutto,non rilassa più e non mi aiuta.

Tutto questo tergiversare è diventato un alibi per non mettersi in gioco…
e alla fine lascia solo dei grandi vuoti

non rinnego nulla, in fin dei conti ti ho voluto e ti ho cercato e mi son lasciata avvicinare pur sapendo quale sarebbe stato l’esito del gioco.
Ma ora basta…
Ti lascio alle tue abitudini, ai tuoi amici,ai tuoi ritmi e a tutte quelle cose che hanno sempre avuto la priorità assoluta.

Ha ragione Ge
E' Pasqua,è primavera, è tempo di cambiare ed è un bel cambiare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un po' triste cc, ma se dopo tanto tempo così il tipo era ancora sulle sue abitudini e le SUE priorità forse è meglio così. Un po' strano qualcuno penserà scritto da me, ma credimi, se a quell'età non è in grado di capire le priorità o quantomeno modificarle mi dispiace, non vale la pena investirci sopra. Ciau.