giovedì 13 marzo 2008

and the winner is...

A ben guardare, non è ancora la data ufficiale
ma forse ,qui all’In
la P R I M A V E R A è già arrivata!!!

Ad avvalorare quest’ipotesi non è tanto una questione di date e calendari quanto il fatto che Max oggi non sa più come rispedirmi nel mio ufficio.
Gli esco da ogni buco, ogni angolo, a momenti anche dalle casseformi…
le scuse?
Innumerevoli!
Dal metro, alle matite passando per la pianta della copertura.

Così mi sono sentita dire che alla prossima potrei ritrovarmi con una cazzuola in mano…giusto per dare un senso al mio vagare per il cantiere.

Uff che pesante che sei!! ;-)

Con una giornata così risulterebbe difficile a chiunque restare segregata in un ufficio…figurati a me!

Oggi poi ho avuto anche l’ulteriore conferma che la mia “trasparenza” non solo si rivela di persona ma anche via email…
e al buon Robi che mi chiede se il mio buon umore sia dovuto a delle novità…
rispondo molto serenamente: “no,nessuna in particolare”

Tuttavia questo mi fa pensare che è un fatto estremamente positivo!!!
Significa che sto bene già di mio e che lo trasmetto agli altri.

Nessun commento: