giovedì 20 dicembre 2007

Quasi ferie, quasi Natale

Ci siamo quasi, ho iniziato il conto alla rovescia.
Domani sarà l’ultimo giorno di lavoro e poi mi aspetteranno 15 giorni di ferie!
Paradossalmente, proprio in questi ultimi giorni, mi sento spossata come mai.
Credo che questo sia dovuto al fatto che inconsciamente mi sto rilassando e viene meno quella tensione –che giudico positiva- che ti mantiene in forma, attento e pronto a scattare.
E intanto qui si respira già aria di festa: una moltitudine di pacchi, cestini, bottiglie stazionano ormai da giorni lungo il corridoio.
Sotto, i ragazzi della produzione”hanno aperto le danze”…dalle 5 in poi Max e i suo compagni iniziano a stappare bottiglie e mangiare panettoni!
E io?
Mannaggia Max..diventa un po’ dura far credere che sia necessaria la mia presenza sotto quando tutto – tecnicamente- dovrebbe essere concluso.
E così, anche se ufficialmente invitata, non ho ancora potuto prendere parte alla festa!
In compenso mi hanno riservato una scatola di baci

Vabbè , domani festeggeremo insieme alla cena della ditta.
…forse riuscirò a sembrare anche un po’ più femminile di quanto non appaia durante la settimana.

C’è poco da dire, queste scarpe mi rendono simile ad uno Sbirulino!

E poi via,finita la cena mi vedrò in fuga per raggiungere Fabri e gli altri per lo scambio di auguri.
E già…Fabri, chi lo sa se durante questi giorni avremo modo di capirci meglio…
Vedremo…nessuno ci sta correndo dietro.

Nessun commento: