Prima o poi arriva tutto nella vita...
anche il momento di togliersi i famosi "sassolini nella scarpa",
Proprio quelli che per anni hai dovuto far finta di non sentire , hai dovuto tollerare cercando di lavorare sul tuo Karma per non decidere di uscir fuori di testa.
Bene, oggi è stato il mio turno!
così, finalmente ho dato una lezione di stile al "blasonato" architetto P.
In quasi 32 anni di vita, credo di aver incontrato davvero poche persone -così poco degne di considerazione da parte mia - come nel suo caso.
Eppure, proprio perchè non c'è mai limite al peggio, oggi è riuscito a disgustarmi ancora di più.
Questa volta però, non ho avuto mezze parole e,con i modi educati ma pungenti che mi contraddistinguono,non gliele ho mandate a dire.
bypassando la sua solita "udienza papale" sono passata direttamente al punto!
sapevo benissimo a cosa stava alludendo quando mi ha detto "ecco, ne vorrei parlare..."
così, prima ancora che iniziasse ad "intortarmi" con le sue parole, l'ho messo con le spalle al muro e gli ho rinfacciato il fatto che per ben quattro anni mi sono dovuta scontrare con lui per questioni economiche ma che ormai avevo raggiunto la saturazione!
Non avevo più nessuna intenzione di dover discutere su cose che, francamente, mi sembrano assurde e che, una qualsiasi persona che abbia un minimo di coscienza, proverebbe vergogna a trovarsi nei suoi panni!
ma si sa,la classe e lo stile non appartengono a tutti ...anzi!
e come al solito non bastano una giacca e una cravatta a fare di un uomo un "signore"....
mi consola il fatto che io da adesso non supporterò più il suo sporco gioco e che,una volta per tutte, gli ho fatto capire qual'è la mia opinione sul suo comportamento!
Certo, alla fine se vogliamo l'ha spuntata lui... ma la soddisfazione di fargli capire che per me Lui è,è stato, e resterà un pezzente...NON HA PREZZO!!!!!
Certa gente, andando per strada, dovrebbe solo tenere lo sguardo a terra!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento